1 mar 2016
Hi Girls! Oggi volevo parlarvi di un prodotto che sto totalmente amando! Si tratta di un rossetto davvero super economico, ovvero il Megalast Wet n Wild nella colorazione “Don’t blink pink“.

Rossetto Wet n Wild "Don't blink pink"

Questo rossetto si presenta in un packaging davvero carino e semplice, individuare la colorazione è davvero molto semplice, poichè già da fuori si riesce a vedere il prodotto.

Diciamo che appena ho cominciato ad utilizzare questo rossetto, ho avuto solo un piccolissimo problema : la stesura.
Il prodotto in sè per sè è abbastanza duro, perciò non riuscivo molto a farlo scorrere bene sulle labbra. Ma dopo le prime 3 applicazioni, il prodotto si è come “abituato” alle mie labbra, perciò scorreva tranquillamente.

La durata è pazzesca, e non stampa da nessuna parte. mangio, bevo, parlo tranquillamente e il prodotto rimane lì intatto per ore! La coprenza è davvero ottima, e non sbava assolutamente.

Il costo è irrisorio, 2,99 ma io l’ho acquistato a 2,09. E’ facilmente reperibile, io infatti ho trovato lo stand all’OVS.
Vi consiglio assolutamente questo prodotto.

Dunque ricapitolando:

Ottima durata e coprenza : 5/5
Ottimo rapporto qualità/prezzo : 5/5
Qualche piccola difficoltà di stesura nelle prime applicazioni : 3/5


In complessivo vi consiglio questo rossetto, è assolutamente da provare.
Alla prossima.

0 commenti:

Posta un commento