3 mar 2016
Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto che è chiacchierato da un paio di settimane : si tratta del nuovo rossetto Perfectly Matte di Avon.
Il packaging di questo rossetto è davvero molto carino : nero come tutti gli altri rossetti avon ma in più è opaco, proprio per richiamare la finitura del rossetto.

In Italia sono uscite 10 colorazioni, suddivisi in 3 categorie :

- ROSSI & VINO
  • Berry Blast
  • Red Supreme
  • Ruby Kiss

- CORALLI & NEUTRI
  • Marvelous Mocha
  • Absolute Coral
  • Perfectly Nude
- ROSA & PESCA
  • Ravishing Rose
  • Electric Pink
  • Vibrant Melon 
  • Posh Petal

Questi rossetti promettono di avere una finitura mat irresistibile, di essere vellutato sulle labbra, di avere un'ottima tenuta, di non seccare e nè evidenziare le screpolature.

Io per ora ho acquistato due colorazioni : Ravishing Rose & Vibrant Melon.
Oggi nello specifico vi parlerò di Ravishing Rose.

Ho applicato Ravishing Rose alle ore 12 circa, utilizzando come contorno labbra la matita avon "Pink Bouquet". La stesura del rossetto è stata ottima, ed è davvero vellutato sulle labbra come non sentirlo. All'inizio sembra lucidino, ma poi diventa praticamente Mat!


Ho deciso così di testarlo un paio d'orette. 
Devo dire che il rossetto è praticamente INTATTO! Come vedete dalla foto è totalmente mat, mi piace davvero tanto questa colorazione! Ve la consiglio altamente.

Questo rossetto l'ho acquistato in campagna 2 insieme a Vibrant Melon, due rossetti a 9,90. Altrimenti se ne acquistate solo uno costa 5,95€.

Passo alle votazioni:
Texture : 5/5
Rapporto qualità-prezzo : 4/5
Durata : 4,5/5

Non fatevi scappare questo rossetto, io lo adoro!
Alla prossima, kiss


0 commenti:

Posta un commento