1 mar 2016
Ciao ragazze! Oggi sono qui per parlarvi di questa crema viso… Si tratta della crema viso del marchio Omia Laboratoires, eco biologica, idratante e riequilibrante, anti lucidità all’aloe vera. Da quando utilizzo questa crema, sento davvero dei benefici.



Al mattino la uso dopo la detersione, applico in piccola quantità sulla zona T che è maggiormente grassa, e dopo sul resto del viso. Combatte davvero la lucidità, infatti il mio viso è asciutto e liscio. La pelle respira, i pori non si ostruiscono, le imperfezioni sono assolutamente diminuite. il profumo è paradisiaco.

La utilizzo tranquillamente anche la notte dopo la mia normale routine, poichè come ho detto, non serve solo per la zona T, ma idrata anche molto bene il resto del viso.

Per quanto riguarda l’inci è davvero buono, infatti questa crema NON contiene Oli Minerali, petrolati e paraffine, siliconi, parabeni, PEG, SLES, coloranti sintetici, ftalati ed alcool etilico.

E’ facilmente reperibile, infatti io l’ho acquistata in una semplicissima profumeria della mia zona. Il tubetto contiene 75 ml di prodotto.
Il costo è di 7,90€.
Ovviamente la straconsiglio a tutte coloro che hanno la pelle mista/grassa.

0 commenti:

Posta un commento