26 feb 2016
Ciao a tutte ragazze! Oggi volevo parlarvi della salviettine struccanti della Nivea 3 in 1.
Si tratta di salviette struccanti per pelli normali e miste.




Promettono di detergere efficacemente e rimuovere anche il make-up waterproof, di rinfrescare la pelle e agire con estrema delicatezza.
Contengono Vitamina E.

Ho provato queste salviettine per 4-5 consecutivi. Nelle giornate in cui mi truccavo leggera (ossia solo correttore, matita nera e rossetto), queste salviettine hanno eliminato qualsiasi traccia di trucco senza problemi.
Quando le ho utilizzate per trucchi completi (dunque base e trucco occhi e labbra), ho riscontrato alcuni problemi solo a rimuovere la tinta labbra e il mascara.

Non bruciano assolutamente gli occhi ed hanno una profumazione paradisiaca.
Devo essere sincera, queste salviettine rimuovono quasi tutto il trucco e quando dopo passo sul viso il tonico per rimuovere le ultime tracce, non esce quasi nulla. Sono davvero super promosse e superano anche le salviettine della lycia che pensavo fossero le migliori.

Vi lascio l’INCI : Aqua, Isopropyl Stearate, Glyceryl Glucoside, Nelumbium Speciosum Flower Extract, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Glycerin, VP/Hexadecene Copolymer, Sodium Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Propylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Methylparaben, Limonene, Linalool, Benzyl Alcohol, Geraniol, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Parfum.

Ve le consiglio vivamente sono ottime!
Alla prossima

0 commenti:

Posta un commento